Eros Lamaida: ecco perché mi candido alla Regione - Info Cilento
Casa San Pio
Spazio Disponibile
Scuola Nuova
In Primo Piano

Eros Lamaida: ecco perché mi candido alla Regione

Eros Lamaida: ecco perché mi candido alla Regione

“Perché mi candido alla Regione? Perché sono convinto che, oggi più di ieri e prima che venga domani, la politica debba essere veloce e aperta, come veloce e aperta è la società, e debba coltivare la sana ambizione di conquistare non i bunker degli interessi particolari di gruppi, persone, che pensano solo ai fatti propri, la cui conservazione genera solo asfissia, sabbie mobili, morte civile, ma il il mare aperto e sconfinato di un popolo che combatte, che vive, ogni santo giorno,sulla propria pelle, nel proprio sangue, condizioni sociali diverse e drammatiche nel corso di una stessa vita”.

A parlare è Eros Lamaida che spiega i motivi della sua candidatura al consiglio regionale della Campania, a sostegno di Vincenzo De Luca nella lista Campania Libera.

“Mi candido per dare più voce e dignità a una società nella quale vivono più i dubbi che fanno crescere che le certezze sterili, più disponibilità, lungimiranza e apertura che “identità blindate” e miopi”, dice il primo cittadino cilentano. “Mi candido – conclude – per dire basta così a quelle identità blindate che non danno speranza, che non danno futuro”.

Ti suggeriamo di leggere

Top
Altro... In Primo Piano, Politica
200 aministratori locali sottoscrivono documento per la candidatura di Alfieri

Sedi Inps: per il Cilento la Cisl chiede la riapertura di Sapri e Sala Consilina

Un anno fa moriva Vujadin Boskov, ecco le sue frasi più famose | VIDEO

Chiudi