Gelbison, solo un punto alla matematica salvezza - Info Cilento
Montella Prisma Arredo
Casa San Pio
Caseificio Campolongo
Plasticart
Homepage

Gelbison, solo un punto alla matematica salvezza

gelbison squadra
Gelbison, solo un punto alla matematica salvezza

SERIE D – Gelbison alla ricerca dell’ultimo punto per la salvezza matematica nel Girone H della Lega Nazionale Dilettanti. Domenica al “Morra” arriva la Sarnese.

Potrebbe essere quella di domenica la sfida decisiva per la Gelbison di mister Logarzo ancora a caccia dell’ultimo punto per la matematica salvezza. Domenica purtroppo per i tifosi rossoblu è arrivato il tonfo contro l’Arzanese che era alla disperata ricerca di punti per evitare i playout. Adesso al “Morra” i cilentani scenderanno in campo contro la Sarnese che lotta per i playoff ma che indubbiamente è lontana dal suo obiettivo visti i nove punti che la dividono con la Cavese.

L’obiettivo sembra dunque raggiungibile già nel prossimo turno, proprio su questo il Presidente Noce è stato chiaro: “L’obiettivo salvezza è pressoché raggiunto anche se a mio avviso non è stato mai in discussione, possiamo brindare. Anzi, ritengo che potevano ottenere anche di più. Comunque ci tengo a ringraziare tutti ragazzi il tecnico e il direttore sportivo per il risultato conseguito con largo anticipo”. Sul futuro invece fiducia ancora al tecnico Logarzo: “Da parte mia ma anche dal resto dei componenti societari non ci sono dubbi sulla sua riconferma, ma di questo parleremo a fine campionato”.

Appuntamento dunque alle ore 15 di domenica prossima quando, al termine della sfida, i tifosi cilentani sperano di festeggiare la matematica permanenza in serie D per il quarto anno consecutivo.

Top
Ti suggeriamo di leggere Homepage, Sport
school_movie
Agropoli, primo appuntamento con School Movie martedì 28 aprile

organetto
Domenica 26 aprile 2015 10^ edizione del “Gran Galà dell’Organetto”

ascea_panorama2
Ascea, ok alla bonifica dell’ex discarica di località S.Maria – Portaroba

Chiudi