Gelbison, solo un punto alla matematica salvezza

SERIE D – Gelbison alla ricerca dell’ultimo punto per la salvezza matematica nel Girone H della Lega Nazionale Dilettanti. Domenica al “Morra” arriva la Sarnese.

Potrebbe essere quella di domenica la sfida decisiva per la Gelbison di mister Logarzo ancora a caccia dell’ultimo punto per la matematica salvezza. Domenica purtroppo per i tifosi rossoblu è arrivato il tonfo contro l’Arzanese che era alla disperata ricerca di punti per evitare i playout. Adesso al “Morra” i cilentani scenderanno in campo contro la Sarnese che lotta per i playoff ma che indubbiamente è lontana dal suo obiettivo visti i nove punti che la dividono con la Cavese.

L’obiettivo sembra dunque raggiungibile già nel prossimo turno, proprio su questo il Presidente Noce è stato chiaro: “L’obiettivo salvezza è pressoché raggiunto anche se a mio avviso non è stato mai in discussione, possiamo brindare. Anzi, ritengo che potevano ottenere anche di più. Comunque ci tengo a ringraziare tutti ragazzi il tecnico e il direttore sportivo per il risultato conseguito con largo anticipo”. Sul futuro invece fiducia ancora al tecnico Logarzo: “Da parte mia ma anche dal resto dei componenti societari non ci sono dubbi sulla sua riconferma, ma di questo parleremo a fine campionato”.

Appuntamento dunque alle ore 15 di domenica prossima quando, al termine della sfida, i tifosi cilentani sperano di festeggiare la matematica permanenza in serie D per il quarto anno consecutivo.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!