Majestic
In Primo PianoSport

Gelbison, solo un punto alla matematica salvezza

SERIE D – Gelbison alla ricerca dell’ultimo punto per la salvezza matematica nel Girone H della Lega Nazionale Dilettanti. Domenica al “Morra” arriva la Sarnese.

Potrebbe essere quella di domenica la sfida decisiva per la Gelbison di mister Logarzo ancora a caccia dell’ultimo punto per la matematica salvezza. Domenica purtroppo per i tifosi rossoblu è arrivato il tonfo contro l’Arzanese che era alla disperata ricerca di punti per evitare i playout. Adesso al “Morra” i cilentani scenderanno in campo contro la Sarnese che lotta per i playoff ma che indubbiamente è lontana dal suo obiettivo visti i nove punti che la dividono con la Cavese.

L’obiettivo sembra dunque raggiungibile già nel prossimo turno, proprio su questo il Presidente Noce è stato chiaro: “L’obiettivo salvezza è pressoché raggiunto anche se a mio avviso non è stato mai in discussione, possiamo brindare. Anzi, ritengo che potevano ottenere anche di più. Comunque ci tengo a ringraziare tutti ragazzi il tecnico e il direttore sportivo per il risultato conseguito con largo anticipo”. Sul futuro invece fiducia ancora al tecnico Logarzo: “Da parte mia ma anche dal resto dei componenti societari non ci sono dubbi sulla sua riconferma, ma di questo parleremo a fine campionato”.

Appuntamento dunque alle ore 15 di domenica prossima quando, al termine della sfida, i tifosi cilentani sperano di festeggiare la matematica permanenza in serie D per il quarto anno consecutivo.

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it