Castel San Lorenzo, previsti campi da tennis e da calcetto nei pressi del "Passeri" - Info Cilento
Montella Prisma Arredo
Casa San Pio
Caseificio Campolongo
Plasticart
Attualità

Castel San Lorenzo, previsti campi da tennis e da calcetto nei pressi del “Passeri”

image
Castel San Lorenzo, previsti campi da tennis e da calcetto nei pressi del “Passeri”

L’area antistante il campo sportivo “Passeri” di Castel San Lorenzo potrebbe essere riqualificata e arricchita di nuove strutture per lo sport e il tempo libero: l’amministrazione comunale ha infatti approvato il progetto definitivo – esecutivo per i lavori di riqualificazione dell’area, per un importo complessivo di € 399.541,98. La zona che circonda il campo da calcio di località Infitina diventerà, secondo gli auspici dell’amministrazione guidata da Gennaro Capo, un’area dedicata alla pratica di altre attività sportive, come il tennis e il calcetto, oltre al calcio che già viene periodicamente praticato; saranno realizzati una zona parcheggio e vari piccoli impianti per fare in modo che un’area molto vasta oggi inutilizzata venga sistemata.
Il responsabile dell’UTC arch. Giovanni Feniello predisporrà una progettazione definitiva-esecutiva per i lavori, l’opera verrà finanziata dai fondi Europei attraverso i bandi Regionale di prossima apertura; opera che è stata già approvata dalla giunta e che ora potrà essere candidata al finanziamento.
“Oltre alla riqualificazione dell’area antistante l’impianto sportivo – afferma il sindaco Gennaro Capo – stiamo anche approntando un regolamento per l’utilizzo sia del campo sportivo sia degli altri beni comunali in modo da avere delle norme di riferimento. Stiamo valutando di dare n gestione il campo, anche tenendo conto delle associazioni sportive che attualmente organizzano tornei e iniziative sportive”.

Top
Ti suggeriamo di leggere Attualità, Homepage
image
Giornata senz’acqua per il comune di Pollica

carabinieri_auto1
Possesso e spaccio 23enne tratto in arresto

stella_cilento_panorama
Stella Cilento, in arrivo fondi per l’asilo comunale

Chiudi