Dal Cilento al Capoluogo, Alfieri prosegue il suo tour elettorale - Info Cilento
Montella Prisma Arredo
Casa San Pio
Caseificio Campolongo
Plasticart
Homepage

Dal Cilento al Capoluogo, Alfieri prosegue il suo tour elettorale

alfieri_landolfi
Dal Cilento al Capoluogo, Alfieri prosegue il suo tour elettorale

Aperta ufficialmente iei mattina, sabato 11 aprile, a Salerno, in corso Garibaldi, la sede del comitato elettorale di Franco Alfieri, che sarà candidato alla elezioni regionali di maggio a sostegno di Vincenzo De Luca. Al suo fianco anche il segretario provinciale del Partito Democratico Nicola Landolfi, mentre per un buon fine istituzionale è stata gradita la presenza per il Pd salernitano degli assessori comunali Nino Savastano ed Ermanno Guerra, del vicepresidente del Consiglio Comunale di Salerno Alessandro Ferrara, dei consiglieri comunali di Salerno Luigi Bernabò ed Emiliano Torre, del direttore generale della Provincia di Salerno Bruno Di Nesta, del già candidato sindaco di Baronissi Giuseppe Sabatino, del consigliere comunale di Nocera Inferiore Luigi Pepe.

“Sono felice della partecipazione di tanti amici all’apertura del comitato elettorale di Salerno – il commento di Franco Alfieri – La presenza del segretario provinciale del Pd, Nicola Landolfi, testimonia la condivisione di un percorso”.

“Il governo di centrodestra di Caldoro ha lasciato la Regione Campania in un pantano. E’ il momento della responsabilità, delle scelte per cambiare le cose, per dare le stesse opportunità a tutti. La paura divide, la speranza unisce, ed io voglio portare un segnale di speranza. Anche in mezzo a noi, c’è chi in questo pantano ci sguazza e teme persone come Vincenzo De Luca o Alfieri che vogliono impegnarsi per rimettere in moto la Regione”.

“Sto incontrando i cittadini di tutta la provincia, molti sono rassegnati, a loro dobbiamo dare fiducia. E’ una battaglia elettorale che affronto con tanto entusiasmo, consapevole che con la guida di De Luca in Regione Campania si potrà svoltare e invertire la rotta anche per il Mezzogiorno”.

“Il primo punto programmatico è ripristinare il buon senso, eliminando i privilegi, con l’idea chiara di uno sviluppo equo, diffuso e sostenibile”.

Nel pomeriggio, invece, Franco Alfieri ha inaugurato anche il comitato elettorale di Eboli.

Top
Ti suggeriamo di leggere Homepage, Politica
Il primo rigore di Barone
Calcio, Promozione: Real da play-off, Ebolitana campione

gemellaggio
Vallo della Lucania: gemellaggio tra l’IIS “Cenni-Marconi” e il liceo “Les trois sources” di Bourgles Valence

capaccio-panorama
Capaccio Paestum, crollo nel centro storico

Chiudi