Nuovo Soprintendente Bap, gli auguri della comunità degli Alburni - Info Cilento
Spazio Disponibile
Spazio Disponibile
Spazio Disponibile
Hard and Soft House
Scuola Nuova
Attualità

Nuovo Soprintendente Bap, gli auguri della comunità degli Alburni

Nuovo Soprintendente Bap, gli auguri della comunità degli Alburni

“Interpretando e rappresentando i sentimenti unanimi dei colleghi Sindaci e della Comunità degli “Alburni”, desidero far pervenire alla Dr.ssa Arch. Francesca Casule, neo Soprintendente per i Beni Architettonici e Paesaggistici per le Province di Salerno e Avellino, il più sincero e deferente saluto di benvenuto nella nostra Provincia, in cui insistono “scrigni” di arte, di storia e di cultura, che saprà valorizzare e custodire grazie alla Sua alta professionalità ed in assoluta sintonia con le Istituzioni del territorio”. A parlare è il sindaco di Ottati e presidente della comunità montana “Alburni, Eduardo Doddato.

“Sono certo che, per gli Alburni e la provincia tutta – ha aggiunto – si è aperta una nuova fase di collaborazione serena e proficua, che si tradurrà in una auspicata, quanto necessaria, accelerazione dei riscontri procedurali, sempre nel massimo rispetto dei ruoli e delle procedure, al fine di contribuire insieme e correttamente, alla crescita ed allo sviluppo del territorio degli Alburni e della gente che ci vive eroicamente, malgrado tutto”.

“Alla Dr.ssa Arch. Francesca Casule – conclude Doddato – assicuriamo sin d’ora la massima collaborazione istituzionale ed umana”.

Ti suggeriamo di leggere

Top
Altro... Attualità, In Primo Piano
Regionali: ci siano pochi candidati nel Vallo di Diano

Trasporti: in regione interrogazione su Palinuro Express e Metrò del Mare

Dalla Provincia un impulso alla riattivazione del sito di selezione di Casalvelino/Vallo Scalo

Chiudi