Nuovo Soprintendente Bap, gli auguri della comunità degli Alburni - Info Cilento
Montella Prisma Arredo
Casa San Pio
Caseificio Campolongo
Plasticart
Attualità

Nuovo Soprintendente Bap, gli auguri della comunità degli Alburni

eduardo_doddato
Nuovo Soprintendente Bap, gli auguri della comunità degli Alburni

“Interpretando e rappresentando i sentimenti unanimi dei colleghi Sindaci e della Comunità degli “Alburni”, desidero far pervenire alla Dr.ssa Arch. Francesca Casule, neo Soprintendente per i Beni Architettonici e Paesaggistici per le Province di Salerno e Avellino, il più sincero e deferente saluto di benvenuto nella nostra Provincia, in cui insistono “scrigni” di arte, di storia e di cultura, che saprà valorizzare e custodire grazie alla Sua alta professionalità ed in assoluta sintonia con le Istituzioni del territorio”. A parlare è il sindaco di Ottati e presidente della comunità montana “Alburni, Eduardo Doddato.

“Sono certo che, per gli Alburni e la provincia tutta – ha aggiunto – si è aperta una nuova fase di collaborazione serena e proficua, che si tradurrà in una auspicata, quanto necessaria, accelerazione dei riscontri procedurali, sempre nel massimo rispetto dei ruoli e delle procedure, al fine di contribuire insieme e correttamente, alla crescita ed allo sviluppo del territorio degli Alburni e della gente che ci vive eroicamente, malgrado tutto”.

“Alla Dr.ssa Arch. Francesca Casule – conclude Doddato – assicuriamo sin d’ora la massima collaborazione istituzionale ed umana”.

Top
Ti suggeriamo di leggere Attualità, Homepage
elezioni_regionali
Regionali: ci siano pochi candidati nel Vallo di Diano

Il Porto di Palinuro
Trasporti: in regione interrogazione su Palinuro Express e Metrò del Mare

palazzo_santagostino
Dalla Provincia un impulso alla riattivazione del sito di selezione di Casalvelino/Vallo Scalo

Chiudi