Dalla Provincia un impulso alla riattivazione del sito di selezione di Casalvelino/Vallo Scalo - Info Cilento
Montella Prisma Arredo
Casa San Pio
Caseificio Campolongo
Plasticart
Attualità

Dalla Provincia un impulso alla riattivazione del sito di selezione di Casalvelino/Vallo Scalo

palazzo_santagostino
Dalla Provincia un impulso alla riattivazione del sito di selezione di Casalvelino/Vallo Scalo

Su iniziativa della Provincia di Salerno, si è svolto ieri a Palazzo S.Agostino un tavolo tecnico che ha visto la partecipazione del Consigliere delegato all’Ambiente Mimmo Volpe, del Direttore Generale Bruno Di Nesta, del Direttore Generale di Ecoambiente Salerno e del Commissario liquidatore del Consorzio Salerno4. Al centro dell’incontro, la preoccupazionec dei dipendenti del Corisa4 per il proprio futuro lavorativo, anche in considerazione del fatto che gli stessi dipendenti hanno ormai diverse mensilità di salario arretrate.
Gli intervenuti hanno, infatti, convenuto sull’esigenza di riattivare l’impianto di selezione di Casalvelino/Vallo Scalo, attualmente chiuso, in modo di ottimizzare il ciclo di trattamento dei rifiuti, nel segmento interessato, e di assicurare in questo modo l’utilizzo del personale del Corisa4, tale da garantire ai dipendenti del Consorzio una continuità di reddito.
L’Amministrazione Canfora, dunque, è riuscita a mettere intorno ad un tavolo e far dialogare due soggetti, Ecoambiente e Corisa4, che da troppo tempo non dialogavano, penalizzando i lavoratori.
L’incontro si è concluso con l’espressa richiesta della Provincia, ad Ecoambiente e Corisa4, di presentare entro il 10.04.2015 una proposta concreta per la riattivazione del predetto impianto.

Top
Ti suggeriamo di leggere Attualità, Homepage
calanca_bonifica2
Camerota, effettuata la bonifica della Calanca [FOTO]

paestum_tempio
Paestum, protocollo Pro loco Silarus per la promozione del turismo e della cultura

forestale_camerota2
Tagliano alberi senza autorizzazione: denunciati

Chiudi