Castellabate, nuova sede del Forum comunale e del Punto Informagiovani

Inaugurazione della nuova sede del Forum comunale giovanile e del Punto Informagiovani a Castellabate. L’appuntamento è per sabato 4 aprile alle ore 18,30 presso la struttura di via Pagliarola a Santa Maria, nello spazio sottostante piazza Caduti del Mare.

L’Amministrazione guidata dal sindaco Costabile Spinelli ha voluto dotare i ragazzi di uno spazio idoneo alle loro attività. I lavori sono stati ultimati e ora la struttura potrà aprire i battenti con attrezzature informatiche fornite dalla Regione Campania. Sarà un punto d’incontro dove confrontarsi e programmare iniziative di interesse e anche uno strumento per accedere a informazioni, formazione ed orientamento.

«L’inaugurazione di questa nuova sede – dichiara il consigliere alle Politiche giovanili, Carlo Montone – è la testimonianza che l’impegno e la dedizione pagano. L’Amministrazione comunale ha deciso di destinare uno spazio nuovo al Forum giovanile per dimostrare ulteriormente la stima e la fiducia riposta nei giovani del nostro territorio. Dopo appena un anno di lavoro, il Forum ha saputo ritagliarsi una propria identità connotata di entusiasmo, dinamismo e caparbietà. È un gruppo compatto ed eterogeneo, sempre pronto all’ascolto e sempre propositivo. Mi auguro che la nuova sede diventi un punto di riferimento per i ragazzi e non sia semplicemente uno spazio fisico ma una dimensione di condivisione e di partecipazione».

CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Sostieni l'informazione indipendente