Regionali: Alfieri protagonista a Battipaglia e Capaccio - Info Cilento
Montella Prisma Arredo
Casa San Pio
Caseificio Campolongo
Plasticart
Cronaca

Regionali: Alfieri protagonista a Battipaglia e Capaccio

franco_alfieri_gente
Regionali: Alfieri protagonista a Battipaglia e Capaccio

“Battipaglia è un diamante grezzo e può essere nodo cruciale per il rilancio del territorio. Capaccio è una terra baciata dalla fortuna ma che necessita di una concreta politica di sviluppo”. Lo ha affermato il sindaco di Franco Alfieri, candidato alle prossime elezioni regionali, in occasione dell’apertura ufficiale della sede dei comitati elettorali di Battipaglia e Capaccio. “L’operato di Caldoro – ha continuano – può essere sintetizzato nel nulla o nei guasti che ha causato laddove ha operato.

La politica deve programmare ed individuare le priorità, a partire dalle cose più importanti come la sanità, il lavoro, i fondi europei, le politiche sociali, la forestazione e le comunità montane. Sono sicuro che rimetteremo in corsa la Regione Campania”.

Il primo aprile aprirà il comitato elettorale a Nocera Inferiore, sabato prossimo a Santa Maria di Castellabate. “E’ bello sentire un territorio unito, dai comuni più piccoli ai centri più grandi. Voglio fare una campagna elettorale guardando in faccia la gente, stringendo mani, ascoltando e portando con me stimoli e sollecitazioni da parte di tutti”.

Top
Ti suggeriamo di leggere Cronaca
carabinieri_auto2
Montano Antilia: ammanchi sui conti postali, denunciato ex direttore

carabinieri_auto2
Cilento Parla – Seconda puntata

Chiudi