Torna il Ca’pacciamm Street Fest
Le associazioni Ca’pacciamm APS ed Hermes sono entusiaste di annunciare la nona edizione del Ca’pacciamm Street Fest, un evento che continua a crescere, affermandosi come appuntamento imperdibile dell’estate campana e vede la direzione artistica di Orazio de Rosa della Baracca dei Buffoni.
Dal 22 al 24 agosto, dalle ore 21:30, il cuore pulsante del centro storico di Capaccio Capoluogo si trasformerà in un vivace palcoscenico a cielo aperto, offrendo un mix esplosivo di musica, arte e sapori con un programma ricco e variegato. Le pittoresche vie del centro storico saranno animate da spettacoli, acrobazie, danze, mercatini artigianali e attività laboratoriali. Per deliziare il palato, l’area food offrirà un’ampia selezione di prelibatezze locali per un’esperienza gastronomica che accontenterà tutti i gusti.
Il successo del Ca’pacciamm Street Fest è il risultato di una sinergia preziosa. L’evento è realizzato grazie alla collaborazione tra l’Associazione Capacciamm APS, l’associazione Hermes e la compagnia Baracca dei Buffoni. Un impegno condiviso che si rafforza con il patrocinio del Comune di Capaccio Paestum e della Regione Campania, testimonianza del valore culturale e sociale che il festival rappresenta per il territorio. Tradivertimento buon cibo, il Ca’pacciamm Street Fest sarà per un pubblico di grandi e piccini un’esperienza da vivere a 360 gradi. Ingresso libero.