
San Giovanni a Piro si prepara ad accogliere nuovamente la magia e i sapori della stagione con la quinta edizione di “Sapori d’autunno nel bosco incantato”. L’appuntamento, organizzato dall’Associazione Ad arte con il patrocinio del Comune di San Giovanni a Piro, è fissato per mercoledì 1 novembre alle ore 19:30 in Piazza Teodoro Gaza.
La manifestazione promette di immergere i visitatori in un’atmosfera fiabesca, in particolar modo i più piccoli. All’ingresso, infatti, fate, gnomi e cantastorie accoglieranno i bambini, trasformando la piazza in un vero e proprio “bosco incantato”. Un’iniziativa pensata per celebrare le tradizioni e valorizzare il senso di comunità.
Il vero protagonista della serata, come suggerisce il nome, sarà però il gusto. La locandina annuncia un ricco menù che celebra i prodotti tipici e i sapori robusti dell’autunno e della tradizione cilentana. Tra le specialità in programma, i partecipanti potranno degustare:
Un’occasione imperdibile per residenti e turisti per gustare le eccellenze gastronomiche locali, riscaldati dai colori e dai profumi dell’autunno, e per trascorrere una serata all’insegna della festa e della tradizione popolare cilentana. Per maggiori informazioni, è possibile seguire i canali social dell’Associazione Ad arte.