Attualita'

Yele: slitta ancora la decisione sulla proroga

notizie

Nonostante l'ultimatum del presidente della Provincia di Salerno, Giuseppe Canfora, non è arrivata la decisione del commissario liquidatore, Giuseppe Vitale, sulla proroga della Yele, le cui attività cesseranno alla fine dell'anno. Ieri mattina, infatti, Vitale non si è presentato all'assemblea della società che avrebbe dovuto decidere se accettare o meno la richiesta di proroga arrivata nella giornata di venerdì nel corso di un incontro in prefettura da parte del presidente della Provincia Canfora, sollecitato da alcuni primi cittadini del territorio.

Il commissario liquidatore della Yele, invece, si è preso altro tempo per decidere e intanto gli operai si preparano ad affrontare il Natale in un clima di grande incertezza. "Se non ha il coraggio di decidere si dimetta", ha tuonato il presidente Canfora. 

La prossima assemblea della società è fissata per il 29 dicembre. Sarà l'ultima data utile per decidere se confermare la messa in liquidazione della Yele o accettare la proroga di tre mesi proposta dall'ente provinciale. Gli operai si preparano a nuove forme di protesta.

Top
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Whatsapp
Condividi su Linkedin