Attualita'

ViviamoCilento, Acciaroli: notte di bella musica con Brunori Sas

notizie

Acciaroli - Grandi emozioni ieri sera all'arena del mare di Acciaroli. Dario Brunori e la Brunori Sas, hanno offerto uno spettacolo cantautorale di grande rilievo. 
Ad aprire il concerto del cantautore indipendente cosentino sono stati i Duo Lucio e Bogo. In uno scorcio affascinante di uno dei tanti gioielli della costiera cilentana, il pubblico è accorso con un po' di ritardo ma quando Brunori ha iniziato a carburare con i suoi classici,  la band ha sicuramente potuto usufruire di un "coro" di

tutto rispetto. All'ombra della torre e sotto una luna magnifica, uno degli appuntamenti principali del Festival ViviamoCilento del direttore artistico Sparano, non ha deluso.
Brunori ha cominciato con un brano del suo ultimo album, "Il cammino di Santiago in taxi" e poi ha proseguito inserendo i suoi pezzi di maggior successo.
Il talento di uno dei più promettenti cantautori del panorama musicale indipendente italiano è stato puro e cristallino. Ed a questo si può aggiungere una simpatia contagiosa ed una disponibilità eccezionale.
A fine concerto, infatti,  non si è risparmiato a firmare autografi e a farsi fotografare con i suoi fans.
Un Cilento sempre più in musica, in buona musica!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Top
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Whatsapp
Condividi su Linkedin