Editoriale

Vi prego adottate il Cilento

notizie

Scusate se ritorno sui malanni del Cilento, non posso fare a meno di notare che passano i mesi ed i problemi invece di essere risolti si moltiplicano e non riesco a vedere uno spiraglio. Mi riferisco alla viabilità, pardon all'assenza di strade, tant'è che adesso hanno pensato bene che, invece di rifare le strade utilizzeranno gli aliscafi del Metrò del mare.

Ditemi, come faranno i paesini dell'entroterra? Forse si sta avverando quella vecchia storiella in cui il politico di turno disse in un comizio a Vallo della Lucania, votatemi e vi porterò il mare. 
Una situazione grottesca dove forse solo la Procura a questo punto può rimettere ordine e ridarci verità e dignità. Allora sono qui per chiedere alla Basilicata di adottare il nostro territorio, noi non apparteniamo a Salerno e soprattutto non apparteniamo alla napolicentrista Campania, ci hanno detto in tutti i modi che il Cilento è di serie b, veniamo dopo Napoli, dopo Salerno, dopo la costiera amalfitana e non meritiamo nemmeno i fondi per il territorio. Vi prego adottateci.   

Top
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Whatsapp
Condividi su Linkedin