Cronaca

Teggiano: sorpreso alla guida senza patente, denunciato

notizie

Nel pomeriggio di ieri, il personale del comando di Polizia Municipale, è stato impegnato in servizio di prevenzione e repressione alle norme che regolano la circolazione stradale, deferendo all’Autorità Giudiziaria un cittadino comunitario. L’uomo, durante un controllo tra la strada provinciale 39 Teggiano-Polla e la provinciale 166, è stato fermato dagli Agenti e sorpreso alla guida del mezzo senza essere in possesso di patente, poiché mai conseguita. 

Inoltre il veicolo è risultato non in regola con la copertura assicurativa obbligatoria, ed infine sprovvisto anche di targa identificativa. Il veicolo è stato confiscato senza possibilità di poter essere nuovamente riscattato dall’incauto conducente, al quale sono state comminate pesanti sanzioni oltre alla denuncia all’Autorità Giudiziaria.

Nella stessa giornata sono state elevate numerose sanzioni amministrative in violazione alle norme del codice della strada, in particolare per l’utilizzo del cellulare durante la guida e per il mancato rispetto della segnaletica stradale. I controlli hanno interessato anche la provinciale N°231 Teggiano-San Rufo, dove sono stati controllati oltre 50 veicoli ed anche su questa arteria non sono mancate le sanzioni amministrative elevate. Prosegue con determinazione e continuità l’azione dei caschi bianchi, coordinati dal comandante V.Ispettore Angelo Pietro Trezza, nel controllo del territorio al fine di garantire una maggiore sicurezza alla circolazione stradale.

Top
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Whatsapp
Condividi su Linkedin