Sport

Show Gelbison, contro il Grottaglie quinto successo di fila

notizie

La Gelbison chiude in bellezza il 2014 conquistando il quinto successo di fila. Al "Morra" i rossoblu travolgono il Grottaglie 3 a 1. I vallesi passano in vantaggio dopo 25' con Santonicola. Il gol taglia le gambe ai pugliesi e i cilentani ne approfittano trovando il raddoppio con il solito Varriale un quarto d'ora dopo. 

Nella ripresa, però, il Grottaglie riapre il match con Faccini su rigore ma la Gelbison lo richiude al 18' con il gol del definitivo 3 a 1 di Bovi.

Con questo successo i rossoblu salgono al quinto posto in classifica ed entrano in zona play off. Agguantato il Brindisi e superata lla Cavese.

In una sala stampa gremita il primo ha parlare è l'allenatore del Grottaglie mister Pizzonia: "ci siamo trovati in difficolta sul sintetico dove la mia squdra non e' abituata a giocare, ma a prescindere da ciò abbiamo incontrato un ottima Gelbison che ci ha messo in difficoltà, siamo stati bravi a rientrare in gara ad inizio secondo tempo ma poi il cambio di modulo che ho dovuto impostare oggi non ha dato i sui frutti; mi assumo la responsabilita della sconfitta sicuramente giocheremo fino alla fine per evitare i playout."

A parlare per la Gelbison mister Logarzo: "gara che abbiamo meritato di vincere per impegno,volontà e ottime giocate viste in campo, abbiamo ottenuto la quinta vittoria di seguito, merito di tutta la squdra e la società.

Il presidente Noce ha così commentato la vittoria: "gara vibrante ma che alla fine abbiamo meritato di vincere,questi tre punti ci danno la tranquilità di guardare al prosieguo del campionato con rinnovato ottimismo,siamo in zona playoff,ma prima la salvezza. Un grazie ai ragazzi per le gioie regalatemi in questo stupendo 2014".

Top
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Whatsapp
Condividi su Linkedin