Nella settimana della semifinale contro Bisceglie, l'ala forte Giacomo Cacace si è reso disponibile per scambiare due parole sulla postseason fin qui disputata, e sulla serie che la terribile banda di Antonio Paternoster andrà ad affrontare.Ciao Giacomo, raccontaci un po' la partita di domenica.
Ciao Luca, domenica è stato un match difficile perché era una partita da dentro o fuori e perché di fronte ci trovavamo la squadra peggiore che potessimo affrontare, all'inizio era come se avessimo il canestro stregato visti gli 11 punti nel primo quarto che non sono abituali per noi, poi però siamo stati bravi a riprendere subito la via del canestro e giocare punto a punto per gran parte del match e infine portare a casa questa vittoria che il pubblico di Agropoli si merita come, a mio avviso, noi visto il grande cammino fatto durante il campionato.
Che serie ti aspetti con Bisceglie ? Il fattore campo può essere decisivo ?
Contro Bisceglie mi aspetto un'altra battaglia come quella con Maddaloni, una battaglia che sarà vinta dalla squadra con i nervi più saldi, il fattore campo potrà essere decisivo ma non come lo è stato con Maddaloni, perché Bisceglie è una squadra forte e ben preparata ed ha dimostrato di riuscire a vincere anche al PaladiConcilio, impresa riuscita solo alle due corazzate Scafati e Latina.
Infine, vuoi spendere due parole per il caloroso pubblico di domenica, e dirci se può essere un'arma in più ? Anche se Corvino & co. li marcherete voi .
Il pubblico di domenica è stato qualcosa di meraviglioso, non smetteremo mai di ringraziarlo, sicuramente è un'arma in più perché noi essendo una squadra giovane, ci gasiamo insieme a loro e li invitiamo a venire domenica al palazzetto ancora più numerosi e carichi perché noi abbiamo bisogno del loro sostegno.