Sport

Serie D, Agropoli: Magna mantiene la promessa, biglietti a 5 euro

notizie

Berretti: "Lotterò fino alla fine con l'Agropoli"

SERIE D - Il direttore Francesco Magna mantiene la promessa e fissa il prezzo del biglietto a 5 euro. Adesso però gli sportivi devono rispondere in massa. Berretti intanto giura amore all'Agropoli.


Dopo averlo annunciato in esclusiva ai microfoni della nostra testata, precisamento durante l'appuntamento del lunedì #CilentoSport, il direttore Francesco Magna mantiene la promessa e fissa il prezzo dei biglietti a 5 euro fino alla fine della stagione. Come detto infatti proprio durante il nostro approfondimento sportivo il direttore, anche venuto a conoscenza del prezzo delle partite del Basket Agropoli, si era preso la responsabilità di abbassare il prezzo dei tagliandi. Le scarse presenze durante le partite casalinghe probabilmente però non erano a causa di ciò ma la società in maniera intelligente ha deciso di tendere una mano agli sportivi dimezzando i costi. Adesso spetterà al pubblico però dimostrare l'attaccamento alla squadra giungendo in massa al "Guariglia", non solo per la partita con il Due Torri ma per il resto della stagione.

La squadra intanto ha ripreso la preparazione già ad inizio settimana. Ieri, tramite l'ufficio stampa, sono giunte anche le dichiarazioni di Matteo Berretti, uomo mercato nella sessione di Gennaio visto che molte squadre professionistiche l'avevano cercato: "Sono molto contento della scelta fatta - ha detto il centrocampista - Certo non nego che ho avuto qualche chiamata,  ma ho sentito la stima e la voglia di tenermi da parte della società che non ha mai considerato ipotesi diverse dalla mia permanenza, come dettomi in varie circostanze dal Presidente e sono rimasto ben volentieri. Fa sempre piacere essere cercato, addirittura da squadre di categorie superiore, lavoriamo per questo, ma ad Agropoli mi sono ambientato bene, lo spogliatoio è unito e fatto di amici, la squadra è forte e penso che lotterà fino alla fine per il campionato. Ringrazio chi mi ha cercato ma voglio partecipare al progetto Agropoli ed esserne protagonista fino in fondo. Ringrazio, come detto, tutti e, in special modo, la società Agropoli per la stima dell’uomo e del calciatore. Spero e sono sicuro di ricambiare sul campo con prestazioni all’altezza…” 

Top
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Whatsapp
Condividi su Linkedin