Attualita'

Sapri: domani nuovo incontro per il Centro Juventus

notizie

Il sindaco di Sapri, Giuseppe Del Medico, in qualità di rappresentante del comune capofila del coordinamento istituzionale dell'Ambito S9, ha convocato una riunione per domani, 15 gennaio, per discutere della situazione dell'istituto Juventus di Vibonati. Il centro di riabilitazione, che attualmente eroga prestazioni quotidiane a circa 70 pazienti, rischia seriamente di chiudere già dal prossimo mese. 

Lo scorso 23 dicembre, infatti,in occasione della manifestazione di protesta promossa dal comitato "il centro Juventus non chiude", l'amministratore della struttura ha dato la sua disponibilità a proseguire l'attività del centro soltanto fino al 31 gennaio, in attesa di un tavolo istituzionale per la definizione della vicenda che fin ora, però, non è stato mai aperto.

Di qui la decisione del sindaco Del Medico di convocare un incontro al quale sono stati invitati anche il direttore del distretto sanitario Sapri/Camerota, Adamo Maiese, i consiglieri regionali della Campania e i responsabili del comitato pro centro Juventus. L'appuntamento è per le 18 di domani presso l'aula consiliare del comune di Sapri.

Top
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Whatsapp
Condividi su Linkedin