Attualita'

Sapri diventa città, domani i festeggiamenti

notizie

Sapri diventa città. Con Decreto del 19 settembre il Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, ha conferito il titolo onorifico al comune della spigolatrice che da domani darà il via ai festeggiamenti.

15 MAGGIO 2013
alle ore 11.00 Presso l'aula consiliare del Comune di Sapri, si convoca il Consiglio Comunale presieduto da S.E. il Prefetto di Salerno, Dr.ssa Gerarda Maria PANTALONE con i Sindaci dei comuni del Golfo di Policastro.

18 MAGGIO 2013 ore 17.00 - La città di Sapri ospita la FANFARA
ore 17.15 - Arrivo della Fanfara Bersaglieri di Caltanissetta presso la Casa Comunale;
ore 17.30 - Alza-bandiera e saluto alle Autorità;
ore 17.45 - Giro del paese da parte della Fanfara ( Villa Comunale - Corso Garibaldi - Via Cagliari - Piazza Vittorio Veneto;
ore 18.00 - deposizione corona di fiori al Monumento ai Caduti di tutte le guerre, Piazza Vittorio Veneto;
ore 18.10 - Ultimazione giro del paese da parte della Fanfara ( Via Pisacane - Via Cassandra - Piazza Plebiscito Lapide Caduti - Via Bixio - Villa Comunale.
​Ore 20.00 lungomare Italia: CONCERTO BANDISTICO PER "SAPRI CITTA'" Preludio a cura del Concerto Bandistico "Città di Sapri - M° A. Talamini" diretto dal M° Claudio MAUTONE, con la partecipazione del Soprano Samantha SAPIENZA; CONCERTO DELLA FANFARA BERSAGLIERI CALTANISSETTA Saluto della Fanfara Bersaglieri alla cittadinanza di SAPRI

Top
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Whatsapp
Condividi su Linkedin