Attualita'

Sapri alleva le nuove leve dell'artigianato

notizie

Continuano a Sapri gli appuntamenti dello sportello artigiani organizzato dalla CNA (Confederazione Nazionale Artigiani). Bel corso di diversi incontri alcuni artigiani hanno manifestato la loro disponibilità ad effettuare l'attività di Maestro Artigiano, organizzati in botteghe scuola, garantendo così una presenza formativa in favore delle nuove leve. 

Gli incontri, inoltre, rappresentano un'occasione di ritrovo per chi, già impegnato nel mondo dell'artigianato, voglia accedere al microcredito. Il prossimo appuntamento si terrà il 23 Marzo.

Lo sportello è anche punto di ascolto per gli artigiani "regolari" che denunciano con energia la concorrenza sleale di tanti "abusivi" spesso animatori per bambini, estetiste e parrucchiere che sfacciatamente pubblicizzano le loro attività anche su internet. "Siamo pronti a denunciare gli irregolari", è quanto dichiarato dal Presidente della Consulta Commercio Artigianato e Turismo, Nicola Mariani, che sta raccogliendo un corposo dossier con tutte le attività illegali di Sapri e del Golfo di Policastro.

Top
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Whatsapp
Condividi su Linkedin