Il Sondaggio

SONDAGGIO: quali priorità dovranno affrontare Provincia e Regione?

notizie

Tanti i consensi anche per il terzo sondaggio su InfoCilento.it: abbiamo chiesto ai lettori, in merito alle recenti polemiche sull’Ente Parco del Cilento e relativa gestione, se lo stesso fosse una risorsa oppure un freno per il territorio. Molti i lettori che hanno espresso il proprio parere: per il 23% è un ente inutile, il 31% ritiene che è utile solo qualora venisse ben gestito quindi si accusa una cattiva gestione, il 20% ritiene che le restrizioni dell’Ente siano eccessive, il 13% lo considera un freno, un piccolo 9% utile. 

Il restante 4% non sa o risponde altro. I risultato è lapalissiano: per i nostri lettori il Parco del Cilento, Vallo di Diano e Alburni è un ente utile, ma le eccessive restrizioni lo fanno diventare un freno per lo sviluppo del territorio.


Passiamo al nuovo sondaggio. La Giunta della Provincia di Salerno è stata da poco rinnovata e nella prossima primavera i cittadini campani sono chiamati alle urne per rinnovare quella regionale: quali saranno le priorità che questi enti dovranno affrontare?

 

Top
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Whatsapp
Condividi su Linkedin