Attualita'

Rofrano,Cammarano accolto dagli applausi."E' stata una giornata brutta"

notizie

"Volevo ringraziare voi per gli attestati di stima e solidarietà, non ho parole, è stata una giornata bruttissima ieri, però oggi acquisto la forza e la fiducia per andare avanti e continueremo ad andare avanti. Con il vostro permesso vorrei dedicare una serata alla mia famiglia"

Queste le prime parole del sindaco di Rofrano, Nicola Cammarano, al suo rientro in paese dopo circa 24 ore di detenzione. Ad attenderlo un nutrito gruppo di persone che ha voluto rivolgergli attestati di stima e solidarietà, accogliendolo tra gli applausi.

La vicenda era iniziata ieri con  l'arresto del primo cittadino da parte della guardia di finanza che avrebbero scoperto materiale pedopornografico dopo un controllo nei suoi pc.

Nel pomeriggio di oggi l'interrogatorio di garanzia, dopo una notte dietro le sbarre, e la scarcerazione. Il Gip non ha convalidato l'arresto, restano però le accuse dalle quali Cammarano dovrà difendersi.

 

Top
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Whatsapp
Condividi su Linkedin