Editoriale

Novità per il 2015,Infocilento certificherà i tanti accessi

notizie

Il 2014 è stato foriero di novità, un anno passato tra eventi, cronaca e centinaia di articoli comparsi sulla nostra e vostra testata giornalistica Infocilento.
Abbiamo creato un gruppo di lavoro coeso che lavora instancabilmente per dare a tutti voi,minuto dopo minuto, notizie sempre più aggiornate. Abbiamo sviluppato un'applicazione per starvi sempre accanto, per fornire servizi maggiori a portata di smartphone.  
        Allo stesso tempo voi ci regalate momenti di soddisfazione che mai in altro modo potremmo ricevere, ogni giorno siete sempre di più, senza di voi non potremmo mai essere il giornale online più seguito nel nostro territorio. Alcuni giorni fa un mio conoscente mi ha detto: " Da poco ho saputo che tu sei Infocilento", io semplicemente ho ribattuto: " Io sono soltanto una delle trentacinque persone di Infocilento", la conversazione ha avuto seguito con elogi ai giornalisti della testata ( che fanno sempre piacere). Siete in tanti in migliaia, dati calcolati da Google e non sparati a caso come accade sovente, ormai, per le strade di Agropoli, riferite ad altri siti. Ma vogliamo darvi la certificazione, semmai ce ne fosse bisogno, dei numeri reali attraverso un ente certificatore,che non si basa su previsioni ma su dati veri e certi. Il 2015 sarà un anno di crescita, impegno e lavoro, il mio augurio è che il vostro impegno e il vostro lavoro porti maggiori soddisfazioni.
Buon 2015

Top
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Whatsapp
Condividi su Linkedin