Attualita'

Mezzogiorno in famiglia: Agropoli batte Alassio a suon di musica

notizie

Agropoli batte Alassio nella sfida di Mezzogiorno in Famiglia e si aggiudica la possibilità di tornare in trasmissione il prossimo week end. La squadra cilentana, guidata in studio da Anna Falchi in qualità di madrina e dall'ex miss Italia Manila Nazzaro quale inviata dal porto turistico, ottiene contro i liguri un risultato insperato: la gara, infatti, era iniziata malissimo per il gruppo agropolese sconfitto in tutti i giochi. 

Quando il risultato era fissato sul 4 a 0 e in Liguria festeggiavano già la vittoria, è iniziata però una clamorosa rimonta. Prima il televoto con la prova di canto, infine le "Mani musicali" permettono ad Agropoli di aggiudicarsi la puntata. Adrenalina a mille per l'ultimo gioco con i ragazzi agropolesi vestiti con uno speciale costume a forma di mano e chiamati ad associare la canzone ad una simbolo lanciandosi sulla casella che lo raffigura. Anche qui Agropoli parte in svantaggio ma l'ultimo concorrente in gara, Angelo Mazzillo, riesce ad eliminare uno dopo l'altro i ragazzi di Alassio consegnando la vittoria alla sua città.

Il prossimo week end si replica. Le telecamere Rai torneranno ad Agropoli e una nuova squadra in rappresentanza della città raggiungerà gli studi di Roma per partecipare ai giochi in studio. 

Top
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Whatsapp
Condividi su Linkedin