L'ex vocalist dei Nomadi Danilo Sacco sarà in concerto a Stella Cilento il 13 agosto 2012. E' ripresa da Livorno la seconda tranche del tour che vede protagonista il cantante italiano e che durante l'estate farà tappa un po' in tutta la penisola. Lo spettacolo, energico e coinvolgente, oltre alle canzoni del nuovo disco "Un Altro Me", include anche storici brani di grandi cantautori che hanno segnato il suo percorso artistico quali: Francesco Guccini ("Auschwitz" o "Dio è Morto"), Fabrizio De Andrè e Massimo Bubola ("Fiume Sand Creek"), Pierangelo Bertoli e Ivan Graziani. Nella scaletta del concerto, che dura oltre due ore, trovano spazio anche omaggi a Tom Petty e Peter Gabriel.
La band che accompagna Danilo sul palco è composta da: Valerio Giambelli (Statuto) alle chitarre, Andrea "Doctor" Mei (Gang) alle tastiere e fisarmonica, affiancati da una potente sezione ritmica formata da Antonio "Rigo" Righetti al basso( Ex bassista di Ligabue, Tommy Graziani alla batteria, e Jean Pierre "El Orobico" Rodriguez (Omnia Symphony orchestra) alle percussioni.
Dopo 19 anni nei Nomadi, praticamente una vita, DANILO SACCO decide di intraprendere un nuovo percorso. E' pronto a prendere altre vie, senza però dimenticare il passato. Così nella sua casa di Agliano Terme, insieme a nuovi e vecchi amici, si è ritrovato a scrivere una serie di canzoni, che rappresentano la logica evoluzione del suo passato. Il risultato è un disco che emoziona, in cui gli stessi concetti e gli stessi ideali di un tempo, sono raccontati con suoni e parole differenti; un disco il cui titolo dice molto "UN ALTRO ME" (E20Srl/distribuito da Warner Music), ora disponibile nei negozi tradizionali e digital store.