Sport

Intervista all'ex bomber dell'Agropoli Vincenzo Margiotta

notizie

In esclusiva per InfoCilento faccia a faccia con Vincenzo Margiotta, il bomber dopo Agropoli ha ritrovato gol e continuità a Metaponto. Con il Real è secondo in classifica con la media di un gol ogni due gare.

Possiamo parlare di rinascita calcistica a Metaponto?
Non mi sembra di essere mai morto, con i vari scongiuri del caso (ride ndr). Scherzi a parte mi trovo bene sia con i compagni che con la dirigenza tutta. E' una piazza che ambisce a crescere e credo che lo stiamo facendo nel migliore dei modi".

Con la media di un gol ogni due partite sei tornato ad avere uno score realizzativo da bomber quale sei:
"Il mio compito è solo quello di aiutare la squadra a cercare di far più punti possibili, se poi arrivano i gol tanto meglio...Sono consapevole che si aspettano tanto da me e farò di tutto per non deludere nessuno".

Si avvicina Dicembre, il telefono di uno come Margiotta certamente non tace: "Non posso negarlo, qualche società mi ha cercato ma mi sento comunque di dare tutto per questa maglia anche perchè quando sposo un progetto cerco di portarlo a termine".  

In campionato siete a 3 punti dalla capolista Picerno, l'obiettivo è la rincorsa al primo posto?
"Di sicuro il Picerno rimane la favorita indiscussa, noi però cercheremo di dargli filo da torcere. Domenica c'è lo scontro diretto, mai dire mai..." 

Questo Real Metapontino è pronto per la serie D?
"So bene che la D è un campionato difficile e soprattutto diverso dall'Eccellenza ma credo che qui ci siano i presupposti per intraprendere anche questa avventura. Meglio fare però un passo alla volta, com'è giusto che sia".

Top
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Whatsapp
Condividi su Linkedin