Sport

II Categoria girone M: cinque squadre al primo posto

notizie

I campionati di II Categoria che coinvolgono squadre campane prendono due direzioni diverse: il girone M è quello delle conferme, il girone N delle sorprese.

Pariamo proprio da quest'ultimo che vede l'Acciaroli fermato in casa dal Pattano e Cicerale e Oleastrum che non si fanno male nello scontro diretto. Ma partiamo propria dal derby dell'Alto Cilento.

A Cicerale l'aria di grande sfida si respira e le squadre in campo non fanno mancare nulla ai tifosi appaiati intorno al terreno di gioco. Gli ospiti passano in vantaggio con Maiorana al 10', Favasulo pareggia venti minuti più tardi e in finale di tempo Pepe riporta avanti i suoi. Nel secondo tempo il Cicerale riacciuffa il pareggio grazie ad una rete di Migliozzi su calcio di rigore. Il risultato va più bene agli ogliastresi che si dimostrano anche più in palla.

L'Acciaroli al "Vassallo" fa harakiri. La formazione costiera prima si porta sul 2 a 0 con una doppietta di Di Domenico, poi sigla anche il terzo gol con un rigore di Santonicola. In finale di tempo Carleo da il via alla rimonta che si concretizza nella ripresa ancora con Carleo e D'Angelo. 

Chi si porta in vetta è il Felitto che batte 2 a 0 a domicilio l'Acquavella grazie a Cammardella e Bonfrisco.

Ad agguantare le prime c'è anche un sorprendente Pisciotta che sigla 4 gol sul campo di un Santa Maria in caduta libera. Finisce 4 a 2 in rimonta. Padroni di casa in vantaggio 2 a 1 con reti di Chiariello e Nicoletta, intervallate dalla marcatura di Mautone. Poi sale in cattedra la squadra di Scarpati che trova tre gol con Ranavolo e il Santa Maria cola a picco. 

Vittoria esterna anche per il Cafasso che liquida l'Atletik Torchiara per 2 a 0. Sconfitta casalinga anche per l'Haereditas, finisce 2 a 1 per il Novi Velia. Vince l'Aquara, 3 a 1 contro il fanalino di coda Laurino. 

Risultati: 

Acciaroli 3 - Pattano 3
Aquara 3 - Laurino 1
Acquavella 0 - Felitto 2
Atletik 0 - Cafasso 2
Cicerale 2 - Oleastrum 2
Haereditas 1 - Novi Velia 2
Santa Maria 2 - Pisciotta 4

Classifica:

Acciaroli, Pisciotta, Felitto, Oleastrum, Cicerale 7, Cafasso 6, Aquara e Novi Velia 6, Haereditas e Acquavella 3, Pattano, Santa Maria, Atletik 1, Laurino 0.

Prossimo Turno:

Pisciotta - Haereditas 
Cafasso - Acquavella
Felitto - Santa Maria
Laurino - Atletik
Novi Velia - Cicerale
Oleastrum - Acciaroli
Pattano - Aquara.

Top
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Whatsapp
Condividi su Linkedin