Sport

II Categoria: equilibrio nel girone M. Nel girone N show Rofrano

notizie

Era iniziato sottotono il campionato di Seconda Categoria, con il trascorrere delle giornate, invece, iniziano le emozioni. 

Nel girone M, l'Acciaroli perde il treno delle prime uscendo sconfitta dal campo dell'Oleastrum 1 a 0. La formazione di Ogliastro Cilento si gode il primato insieme ad Atletico Pisciotta (vittorioso 3 a 1 sull'Haereditas) e Felitto (1 a 0 al Santa Maria). Ad un punto dalla vetta c'è il Cafasso che tra le mura amiche supera 3 a 2 l'Acquavella. Sconfitta anche per il Cicerale, prima fino a domenica scorsa. La squadra del paese dei ceci non passa a Novi Velia dove i padroni di casa si impongono 2 a 1. Vittoria del Pattano in casa contro l'Aquara (1 a 0), mentre affonda l'Atletik Torchiara che perde 3 a 0 a Laurino e resta ultimo ad un punto insieme al Santa Maria.

Classifica:
Pisciotta, Felitto e Oleastrum 10, Cafasso 9, Acciaroli, Cicerale, Novi Velia 7, Aquara e Pattano 4, Haereditas, Acquavella, Laurino 3, Santa Maria e Atletik 1

Nel girone N, invece, la voce grossa la fa il Rofrano. La squadra di mister Pompeo è spietata contro il Caselle in Pittari. La squadra finisce in goleada, 9 a 1. La compagine rofranese, approfittando dell'inaspettato tonfo per 4 a 1 del Sapri a Padula ottiene il primato solitario della classifica. Il terzo posto spetta alla Real Sangiovannese che nell'altra goleada di giornata liquida 7 a 1 il Magorno. Vittoria esterna per il Postiglione che batte 2 a 1 a domicilio lo Sporting Casalvelino. Torna a vincere il Sala Consilina che vince nel derby valdianese 2 a 0 contro il Pro Atena. Primo punto in campionato per il Vibovilla che tra le mura amiche pareggia 1 a 1 col Licusati. 

Classifica: Rofrano 12, Sapri 9, Sangiovannese 8, Padula e Postiglione 7, Sala Consilina 6, Licusati 5, Buonabitacolo e Atena 4, Magorno, Caselle, Vibovilla e Sp.Casalvelino 1.

Top
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Whatsapp
Condividi su Linkedin