Sarà il Djembè Club di Marina di Camerota il cuore della sesta tappa di uno degli appuntamenti più originali di questa Estate italiana: Evviva Beach Tour. Levento - che ha già animato con grande successo il week end riminese della Notte Rosa e i lidi di Viareggio, San Benedetto, Ostia e Riccione - toccherà 10 note spiagge dello Stivale portando musica, giochi, aperitivi, grigliate a base del nuovo würstel Evviva Amadori.
A partire da giovedì 20 luglio fino a domenica 24, Marina di Camerota si colorerà di bianco, rosso e verde, il tricolore del marchio alimentare italiano per eccellenza, pronta a salutare le performance gastronomiche di un appuntamento che, nello splendido scenario del Parco nazionale del Cilento, ha scelto come campo-base uno dei più famosi stabilimenti balneari della costa, apprezzato per la buona musica e l'aria di festa che vi si respira.
Tra ombrelloni e sdraio, bagnasciuga e stabilimenti, una ventina di ragazzi e ragazze del Team di Evviva Beach Tour inviteranno nei prossimi giorni i bagnanti alle feste Evviva del sabato e della domenica, con animazioni, giochi, gadget e sorprese di ogni tipo. Senza dimenticare tornei e attività sportive che partiranno già da venerdì pomeriggio in spiaggia, sempre al Djembé Club (spiaggia Marina delle Barche).
Momento clou di ogni tappa è infatti il week-end, con un programma che prevede sabato 23 lhappy hour e la grigliata (dalle ore 18,00) e domenica 24 il brunch presso il bar dello stabilimento (dalle ore 11,00). La partecipazione alla festa è gratuita (suggeriamo di registrarvi on line, su www.evvivailwurstel.it).
Alle feste partecipano anche alcuni consum-attori scelti tra gli oltre 1.000 partecipanti al casting Evviva! Vado in TV, lanciato da Amadori per selezionare volti inediti per gli spot televisivi dei nuovi würstel, a fianco dei protagonisti Teresa Mannino e Valerio Morigi, con la regia di Luca Lucini: gli spot sono on air dal 10 luglio sulle principali emittenti tv nazionali (Rai, Mediaset, SKY, La 7, Real Time, MTV e altre), mentre la campagna radiofonica (su Radio Deejay, Radio 105, RTL) è già in onda da qualche giorno, e sta diventando uno dei tormentoni dell'estate!
In questo scenario ludico-gastronomico Amadori, azienda leader nel settore agroalimentare italiano, presenterà Evviva! Il würstel italiano, il nuovo prodotto lanciato sul mercato in queste settimane, un würstel nuovo nel nome, nella ricetta e nel packaging, preparato esclusivamente con carni di pollo e tacchino allevati al 100% in Italia con soli alimenti vegetali, No Ogm, e senza glutine.
"Evviva Beach Tour" fa parte di una campagna di comunicazione a 360 gradi. Il web, gli eventi, il casting, la pubblicità sono canali diversi utilizzati per raggiungere i consumatori nelle piazze, su facebook, in spiaggia, in auto, in salotto. Un articolato e innovativo progetto per far conoscere e assaporare la bontà, litalianità, la sicurezza e la garanzia della filiera Amadori.