Sport

Eccellenza: Valdiano battuto nella prima gara del 2015

notizie

Inizia male l'anno del Valdiano. Nella prima giornata del 2015 del campionato di Eccellenza girone B, la compagine di mister Tudisco perde di misura contro il San Tommaso e si fa raggiungere proprio dai biancoverde in classifica. Il Valdiano è ora fuori dalla zona play off con l'ultima piazza utile occupata dalla Mariglianese (2 a 1 a Massa Lubrense). Insieme a Valdiano e San Tommaso c'è anche il Faiano di mister Turco che ha riposato nel primo turno dell'anno.

 In vetta cambia poco: il Gragnano batte a domicilio il Pontecagnano terz'ultimo (1 a 0) e mantiene il primato con 46 punti. Il Sant'Agnello non riesce a tenere il passo dopo il pareggio a reti inviolate sul campo del Vico Equense, quarta forza del torneo. Gli azzurri, ora, dovranno stare attenti all'assalto della Scafatese, terza con quaranta punti, che nel week end si è vista rinviare l'incontro con l'Ariano Calcio.

In bassa classifica prova a tenere lontana la zona play out il Forza e Coraggio pareggiando nello scontro diretto contro il Campagna che occupa il quint'ultimo posto con 18 punti insieme al Massa Librenese. Due punti più in alto la Palmese (vittoriosa contro il fanalino di coda Eclanese 1 a 0) e il Sant'Antonio Abate (1 a 0 in casa contro la Nocerina).

Turno facile nel prossimo week end per il Valdiano: a Teggiano arriva la compagine di Mirabella Eclano, ormai fuori dai giochi per la salvezza con soli 9 punti in venti giornate.

Top
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Whatsapp
Condividi su Linkedin