Sport

Da Alfieri a Ruggiero (Cilento Basket), tanti complimenti per la BCC

notizie

Centinaia di post su Facebook per congratularsi

Dopo ore dalla sirena della finale di Coppa Italia contro Montichiari continuano i messaggi di congratulazioni alla BCC Convergenze Agropoli. I più illustri quelli del sindaco Alfieri e del presidente della Cilento Basket Ruggiero

Arrivano da ogni parte della città i complimenti alla BCC Convergenze Basket Agropoli fermata, come tutti sanno, solo in finale di Coppa Italia da Montichiari. La pagina facebook della società e il profilo del presidente Giulio Russo sono stati letteralmente invasi dall'affetto della gente vogliosa di congratularsi con i ragazzi di Coach Paternoster. I messaggi sono solo l'ennesima testimonianza della grandezza di una società, sempre attenta nei confronti dei suoi tifosi.

Tra i tanti messaggi spiccano quelli del sindaco Franco Alfieri e del presidente della Cilento Basket Ciro Ruggiero, da ricordare che già nel pomeriggio l'assessore allo sport Eugenio Benevento si era congratulato con la squadra:

Anche la redazione di Infocilento, infine, si congratula con la BCC Convergenze Agropoli con l'augurio di vederla sempre più spesso nell'elitè del basket nazionale. 

Top
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Whatsapp
Condividi su Linkedin