Attualita'

Cuozzo (FdI) attacca Cobellis: "Come l'energia elettrica a fasi alterne"

notizie

"Cobellis?  E' come l'energia elettrica a fasi alterne!" Lo scrive Michele Cuozzo, presidente provinciale di Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale. "va su tutte le furie se si prende atto che, nel mentre pubblicizza ed esalta l'operato del CENTRODESTRA in Regione, (basta guardare la pubblicità che fa, in questi giorni,  bella mostra su tutti i giornali) non smentisce affatto trattative con chi non perde occasione per esternare - con inaudita violenza - imprecazioni contro la Regione Campania sottolineando uno sfascio inesistente. 

Queste si che sono lezioni di coerenza; da vero leader!
Non  si avvede delle gaffe dell'alleato Canfora che ha fatto balzare la Provincia in un ridicolo ping-pong tra annullamento di atti ed incapacità programmatica. 
Ma quel che è più grave si dichiara soddisfatto di aver contribuito alla vittoria di Canfora. 
Forse non si è reso conto dell'ultimo  scandaloso provvedimento adottato alle soglie di una campagna elettorale a mezzo del quale la Provincia di Salerno targata Canfora-Cobellis, nello "scegliere " le procedure per appaltare i lavori , sullo strano presupposto di GUADAGNAR TEMPO, ha ritenuto di CANCELLARE i precedenti dell'amministrazione Cirielli sottraendo la competenza del provveditorato per gli appalti  fino ad un milione e mezzo di euro. 
Complimenti!
I 40 milioni di euro, frutto del lavoro dell'amministrazione provinciale targata Cirielli-Iannone, e, ricevuti in eredità per il risanamento delle strade non saranno strumento pre-elettorale; i voti si conquistano con il consenso su programmi e progetti finalizzati a creare crescita e sviluppo.
Mi dispiace per Cobellis, Cirielli è altra cosa, parliamo di due mondi, l'uno vive di luce propria; l'altro , un satellite, vivrà sempre di luce riflessa".

Top
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Whatsapp
Condividi su Linkedin