Attualita'

Con "La Repubblica" un dossier sulle "erbe magiche" di Morigerati

notizie

​Il 2015 sarà l'anno dell'Expo di Milano, un evento attesissimo che metterà il risalto il "made in Italy". In vista dell'apertura della fiera il quotidiano "La Repubblica" pubblicherà, da martedì 30 dicembre, la "Guida dei ristoranti 2015". La nuova edizione avrà un occhio particolare ai prodotti della Campania e aiuterà a conoscere in anteprima borghi da visitare ed amare per la qualità dell'offerta agroalimentare. 

Da un comune cilentano, Morigerati, noto per aver promosso il "turismo rurale", deriva la novità assoluta della Guida. Il volume, infatti, anticipa un dossier della ricercatrice Dionisia De Santis sulle "erbe spontanee" del Cilento che in coincidenza con l'Expo saranno illustrate a Morigerati in un congresso.

Alcune di queste destano interesse per i principi attivi preminenti: secondo le ricerche, riducono malattie gravi, concorrono a salute e bellezza. Per conoscere di più, in attesa della presentazione del dossier completo, sarà possibile acquistare da martedì la guida di "La Repubblica".

Top
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Whatsapp
Condividi su Linkedin