Sport

Cilento Basket travolta a San Severo

notizie

Dura sconfitta rimediata dalla Cilento Basket Agropoli in casa della capolista San Severo.
I giocatori guidati da Coen hanno dimostrato sin dal primo minuto di essere una squadra di categoria superiore, le percentuali al tiro lo dimostrano ( 56 % da tre, 67 % dal campo).
I giallo-neri potrebbero dire la loro anche nel campionato di serie B grazie ai tanti giocatori che hanno militato proprio in quel campionato.La Cilento Basket Agropoli riesce a reggere l'urto solo nei primi minuti della gara, ma subito dopo Ricci e compagni hanno detto la loro.
Per la squadra del Presidente Ruggiero uniche note positive, le prestazioni di Visnjic e Nobile che si riconfermano ad alti livelli.
Brutta sconfitta da incassare anche per i risultati favorevoli in questo turno alla squadra di Coach Lepre.
Nel prossimo turno altra trasferta in terra pugliese, la Cilento Basket Agropoli andrà ad Ostuni, squadra che ha battuto i cilentani proprio nella prima giornata.
L'obiettivo è quello di riprendere subito il cammino giusto, per cercare di raggiungere l'obiettivo, che rimane sempre il sogno playoff.
Tabellini:
San Severo: Ricci 18, Porfido 17, De Fabritiis 14, Brunetti 11, Filippini 11, Cota 10, Serroni 9, McRae 6, Romano 4, Ciavarella.
Agropoli: Visnjic 21, Nobile 19, Corvo 6, Tredici 5, Lepre 4, Rappoccio 4, Valentino 2, Murolo 2, Chukwubike, Rispoli.

Top
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Whatsapp
Condividi su Linkedin