Cronaca

Castellabate:anziano travolto e ucciso,coinvolta auto del vicesindaco

notizie

Castellabate. Emergono novità di rilievo sulla morte di Giuseppe Spinelli, l'88enne di Castellabate, travolto e ucciso nel tardo pomeriggio di ieri sulla via del Mare, in località San Pietro. Stando alle prime ricostruzioni, infatti, l'anziano sarebbe stato travolto da un'Audi A5 guidata dal direttore dell Bcc di Castellabate che non vedendolo lo ha scaraventato sulla corsia opposta, dove poi un'Alfa Romeo Giulietta, guidata dal vicesindaco Luisa Maiuri, lo avrebbe travolto senza fermarsi, ma anche lei, probabilmente, non si è accorta dell'accaduto anche a causa della scarsa illuminazione sul posto.

La conferma sarebbe arrivata dalle telecamere di videosorveglianza installate nei pressi di un incrocio, ma anche dall'uomo alla guida dell'Audi che sotto shock ha raccontato agli inquirenti l'accaduto.

Giuseppe Spinelli è morto sul colpo: i sanitari dell'Humanitas e i carabinieri lo hanno ritrovato con il cranio fracassato. Sul caso è stata aperta un'inchiesta da parte della procura di Vallo della Lucania. 

Top
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Whatsapp
Condividi su Linkedin