Cronaca

Calcio violento, rissa dopo Montesano-Vigor Castellabate

notizie

Montesano sulla Marcellana. Attimi di tensione oggi pomeriggio durante l'incontro tra la compagine locale e la Vigor Castellabate, valida per il campionato di Prima Categoria. secondo quanto denunciato dalla squadra ospite (prima in classifica) i tesserati della compagine cilentana sarebbero stati aggrediti prima verbalmente o poi fisicamente.

Tutto è iniziato quando, a pochi minuti dal fischio finale, un calciatore valdianese si è calato i calzoni rivolgendosi alla panchina della Vigor. Gli animi si sono surriscaldati e quando l'arbitro ha decretato la fine è scoppiato il parapiglia. Improvvisamente sono volati calci e pugni e in campo sarebbero entrati anche alcuni sostenitori del Montesano. C'è voluto non poco per riportare la calma. Per la cronaca la squadra di casa ha vinto 1 a 0, ma ora potrebbero arrivare dure sanzioni dal giudice sportivo. 

Non è la prima volta che si verificano episodi di violenza nel calcio dilettantistico. La settimana scorsa, al termine del derby di Terza Categoria, tra Sicignano e Palomonte, il direttore di gara della sezione di Sala Consilina è stato colpito da quattro giocatori e costretto a ricorrere alle cure dei sanitari dell'ospedale "Curto" di Polla.

Top
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Whatsapp
Condividi su Linkedin