L'allenatore battipagliese Carmine Turco, potrebbe presto dire "si" alla Gelbison di patron Tortoriello. Le voci di un passaggio dell'ex tecnico agropolese alla società di Vallo della Lucania, si fanno sempre più insistenti e secondo indiscrezione Turco avrebbe già contattato diversi giocatori della rosa dell'Agropoli (Calabrese, Rega, Anastasio e Caputo) per portarli con sé alla formazione rosso-blu che dopo un anno di stand-by potrebbe tentare nuovamente l'aggancio alla serie D.
La partenza di Turco, scioglierebbe una coppia ormai consolidata da diverse stagioni con il direttore sportivo Mastrangelo, rimasto impelagato (insieme al fido Vittorio Gorrasi) nelle stagnanti acque del calcio agropolese ormai rimasto privo di finanziatori.
Sfumata la trattativa con Vincenzo Malandrino presidente del Real Agropoli, l'ultima speranza per l'Agropoli di poter iscriversi al campionato si chiama Nicodemo. Già presidente dell'Agropoli, l'imprenditore capaccese ha già manifestato il suo interesse per una nuova entrata in società ma per ora le parti sono molto lontane. L'unica cosa certa è che per i tifosi agropolesi si prospetta un'altra estate ricca d'incertezze.