Sport

C5 e C11 Femminile, ecco i risultati delle cilentane e valdianesi

notizie

Lo Star Team prende il volo. Nel campionato di C1 di calcio a 5 femminile la squadra avellinese batte con un tennistico 6 a 1 le salernitane della Magna Graecia e vanno in vetta alla classifica a +4 dalle avversarie e a +1 dal Città di Vallo che invece vince 8 a 4 contro il Progetto Nola, quarto in classifica. Nella colonna destra della classifica a far la voce grossa è il Futsal Nuceria che batte 9 a 2 il fanalino di coda Sorrento. L'Aversa, invece, batte 4 a 3 a domicilio la Cavese e si porta ad un punto dagli acquilotti.

Nel campionato di C2 bene le ragazze del Fenix di Santa Maria di Castellabate che battono in trasferta l'Evolution Soccer e mantengono i tre punti di distacco dalla Maiorese che batte 9 a 1 tra le mura amiche il Moloripega. Seconda forza del campionato la Sarnese che vince 4 a 0 contro il Roberto Grimaldi. Identico punteggio tra Fimas (quarto) e il Savoia, fanalino di coda del torneo. 

Per il campionato di Calcio a 11 femminile, infine, le napoletane continuano a fare la voce grossa. Nello scontro diretto tra Napoli femminile, seconda a 24 punti, e la capolista Dream Team (25 punti), vincono 3 a 1 i padroni di casa. Non ne approfitta la Magna Graecia che perde 1 a 0 contro la Partenope quinta in classifica a 20 punti insieme alle Streghe di Benevento, battute 4 a 2 la Prater Napoli. Nelle altre gare vittoria in goleada del Pontecagnano sul campo della Turris (10 a 1) e delle valdianesi del Padula che battono 7 a 3 lo Sporting Nocera e salgono al quart'ultimo posto con 9 punti.

Top
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Whatsapp
Condividi su Linkedin