Sembrava sfumato l'obiettivo playoff per l'Atletico Agropoli. Si era data per certa la vittoria della formazione salese del Trecento contro il S.Pietro ed invece il risultato finale ha decretato un pareggio.
Ora gli agropolesi rimangono al quinto posto con due punti di vantaggio sulla compagine di Sala Consilina, ma con l'imperativo quasi categorico di vincere. Quesi i possibili scenari:In caso di sconfitta o pareggio del Trecento a Paestum contro la Poseidon (assai improbabile sulla carta), gli agropolesi non hanno necessità di fare risultato. In caso contrario la formazione di Di Biasi sarà costretta a vincere ad Eboli contro l'Eol, che però ha già acquisito la certezza dei playoff.
Meravigliato anche il mister dell'Atletico, Di Biasi, che proprio ieri, quasi certo della vittoria del Trecento, dava per scontata l'uscita dalla zona playoff. "Ho appreso il risultato dei salesi con enorme stupore - afferma il mister - Siamo felicissimi di poter tornare a gareggiare per i playoff e cercheremo di fare il massimo per conquistare i tre punti ad Eboli. Sappiamo che non sarà facile, ma abbiamo il dovere di provarci!".
Per dovere di cronaca, il campionato di serie D, girone H, in cui milita la formazione agropolese, ha decretato ieri il vincitore: il Claravì, di Sala Consilina, si aggiudica il torneo con una giornata di anticipo grazie alla facile vittoria per 24 a 3 contro l'altra squadra cilentana,la Real Poseidon.