Sport

Basket, B.c.c. Agropoli: Pronti altri due colpi

notizie

La campagna acquisti del Basket Agropoli continua a sorprendere la tifoseria cilentana. Come se non bastassero le preziose riconferme di Marulli, Serino e Romano e l'acquisto di Birindelli, la dirigenza sta lavorando a un doppio colpo di rilievo. 

Infatti manca solo la firma per Carmelo Iurato, guardia del 94' di 190 cm, che nonostante la giovane età vanta esperienze in Serie A, ad Avellino,in A2 al Sigma Barcellona, oltre a diverse chiamate per le Nazionali giovanili. Cestista ben strutturato, talentuoso e determinato, Iurato sa anche andare a rimbalzo con decisione.  

L'altro nome che circola nell'ambiente è quello di Lorenzo Molinaro, ala di 204 cm, del 92'. La passata stagione Molinaro ha giocato a Trento in A2 Gold, dopo l'esperienza biennale di Treviglio in DNA ed essere cresciuto nelle giovanili della Snaidero Udine. Esplosività e dinamismo al servizio di coach Paternoster, cui piace molto lavorare con i giovani e valorizzare il loro potenziale. Molinaro e Iurato, vanno in pratica a sostituire Renato Buono e Luca Antonietti nel roster, due giovani emergenti del panorama cestistico nazionale ai quali il pubblico agropolese fa i migliori auguri per il prosieguo della carriera sportiva.  

                                       

 

 

 

Top
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Whatsapp
Condividi su Linkedin