Attualita'

Ascea: corsi di lingua inglese gratuiti alla Fondazione Alario

notizie

Ripartono i corsi di lingua inglese promossi dalla Fondazione Alario per Elea-Velia ONLUS nell’ambito del progetto English Key, laboratorio linguistico permanente di perfezionamento intensivo della lingua inglese, condotto da docenti madrelingua inglesi-americani secondo il metodo del role playing, per diversi livelli e settori di formazione.

In scadenza al prossimo 24 novembre un bando per la partecipazione ad un corso di formazione base di lingua inglese, riservato ad utenti che intendono acquisire competenze linguistiche di livello A (A1/A2) - BASE del CEFR (Common European Framework of Reference for Languages).

Le lezioni si terranno nei mesi di dicembre 2014-gennaio 2015, per una durata complessiva di 25 ore, articolate in uno o più appuntamenti settimanali, presso la sede della Fondazione Alario, in Viale Parmenide, Ascea - loc. Marina (SA).

I residenti dei Comuni di Ascea, Casal Velino, Ceraso, Moio della Civitella, Montano Antilia, Novi Velia e Rofrano hanno diritto a partecipare gratuitamente al corso, usufruendo delle borse di studio deliberate da ciascun Comune a favore dell’iniziativa.

La selezione dei partecipanti residenti nei Comuni partner e, quindi, candidabili all’assegnazione dei posti gratuiti, avverrà secondo criteri oggettivi, quali il reddito inferiore e la giovane età.

Coloro che non risiedono in uno dei Comuni partner possono partecipare al corso dietro il versamento di un contributo minimo alle spese di realizzazione del percorso formativo.

La domanda di partecipazione, corredata da copia di un valido documento di identità e, per chi risiede in uno dei Comuni partner e concorre all’attribuzione della borsa di studio, anche dalla dichiarazione ISEE in corso di validità, va trasmessa alla segreteria della Fondazione Alario entro le ore 18.00 del 24/11/2014.

INFO: 331 3932030 | 0974 971197 | projectenglishkey@gmail.com

BANDO E MODULO D’ISCRIZIONE: http://www.fondazionealario.it/blog/corso-di-formazione-base-di-lingua-inglese/

 

Top
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Whatsapp
Condividi su Linkedin