Attualita'

Ascea: bando per 6 volontari di Servizio Civile alla Fondazione Alario

notizie

La Fondazione Alario per Elea-Velia Onlus - ente di cultura, ricerca e formazione di Ascea - indice una pubblica selezione per 6 volontari da impiegare nel progetto di Servizio Civile Nazionale “La Dieta Mediterranea on table and tablet” (settore Patrimonio Artistico e Culturale - Valorizzazione storie e culture locali), approvato dalla Regione Campania nell'ambito del programma europeo Garanzia Giovani.

Possono partecipare alle selezioni i giovani che, alla data di presentazione della domanda, abbiano compiuto il diciottesimo e non superato il ventottesimo anno d’età (28 anni e 364 giorni), siano disoccupati o inoccupati, non siano inseriti in un percorso di istruzione e/o di formazione e siano iscritti al programma Garanzia Giovani.

Possono altresì partecipare al bando di selezione i giovani in possesso dei suddetti requisiti che abbiano già effettuato il Servizio Civile Nazionale ai sensi della legge n. 64 del 2001 o che, per qualsiasi motivo, dopo averlo iniziato lo abbiano interrotto.

Le domande devono pervenire alla Fondazione entro le ore 14:00 del 15 dicembre 2014, secondo le seguenti modalità:

1. con Posta Elettronica Certificata (PEC) di cui è titolare l’interessato, avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta in formato pdf, all’indirizzo PEC della Fondazione Alario: fondazionealario@pec.it

2. a mezzo “raccomandata A/R”, all’indirizzo: Fondazione Alario per Elea-Velia Onlus, viale Parmenide - loc. Marina - 84046 Ascea (SA)

3. a mano, presso la sede della Fondazione Alario.

Per info, bando e allegati:

http://www.fondazionealario.it/blog/bando-servizio-civile-garanzia-giovani/

Top
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Whatsapp
Condividi su Linkedin