L Agropoli pareggia 0 a 0 a Paola contro il Montalto e forse dice definitivamente addio alle residue speranze di riacciuffare le zone alte della classifica. Nonostante una graduatoria non esaltante la squadra cilentana, però, è stata padrona del campo. Nella prima frazione di gara il Montalto mantiene un buon possesso palla ma sono i delfini ad avere le maggiori occasioni in vanti. Il valzer dei tentativi sprecati inizia già dopo due minuti quando Montano prova a calciare dal limite dopo uno scambio con Carotenuto ma il suo tiro è debole e viene facilmente bloccato da Ramunno.
Un quarto dora dopo Montano è ancora protagonista con unaltra conclusione dal limite sulla quale è bravo ancora il portiere di casa che devia in angolo con un colpo di reni. Al 23 ci prova Sekkoum su punizione a cambiare le sorti della partita ma la palla esce di poco fuori. Loccasione più ghiotta per lAgropoli arriva però al 40 quando Okoroja sbaglia un retropassaggio al proprio portiere ma Carotenuto non riesce ad approfittarne. Nel finale di tempo è invece Mallardo a peccare di precisione non riuscendo a spedire in rete un traversone di Carotenuto. Nella ripresa il ritmo di gioco cala, il Montalto arretra il proprio baricentro e lAgropoli prova ad approfittarne ma ancora una volta con scarsi risultati. Le occasioni più nitide capitano a Landolfi all11 che di testa manca di poco la porta su corner ed a Carotenuto al 18 impreciso dal limite. In una delle poche sortite offensive invee i padroni di casa trovano il gol con Iannelli ma larbitro giustamente annulla per fuorigioco. Lincontro termina dunque 0 a 0, un risultato che scontenta soprattutto lAgropoli. Mister Dellisanti però è fiducioso: abbiamo grossi margini di miglioramento.
Montalto: Ramunno 6,5, Tommaseo 6, Crispino 6, Okoroja 7, Catalano 6,5 (dal 22 st. Paonessa 6), Ginobili 6,5, Occhiuzzi 6,5, Pistinizzi 6,5, Iannelli 6, Salandra 6,5 (dal 33 st Seck Moudou sv), Zangaro 6 (dall8 st Sifonetti 6).Allenatore: Giugno 6. A disposizione: De Lucia, Scarnato, Mazzei, Mirabelli.
Agropoli: Capozzi 6, Landolfi 6,5, Lombardi 6, Sekkoum 6,5, Calabuig 7, Altobello 6,5, DAttilio 6, Toscano 6,5 (dal 1 st Margiotta 6), Mallardo 6,5, Carotenuto 6,5, Montano 6,5. Allenatore: Dellisanti 6,5. A disposizione: Muro, Capitani, Renna, Laino, Mari, Sosero.
Arbitro: Cenami di Rieti 6,5
Amoniti: Sekkoum, Montano, Landolfi, Okoroja, Ginobili, Pistinizzi.
Note: giornata fredda e ventilata. Presenti circa 300 spettatori, un centinaio provenienti da Agropoli.