Il prossimo week end le tribune dello Stadio "Raffaele Guariglia" di Agropoli, torneranno a riempirsi di tifosi, striscioni, bandiere e coreografie come non accadeva ormai da anni. Questo piccolo "miracolo" non è dovuto all'appeal della gara gara tra l'Unione Sportiva Agropoli e la Palmese (nobili decadute del calcio campano) ma di Carmine Palluotto, il ragazzo agropolese scomparso da poco più di una settimana. Lui, in passato capo ultras dei delfini, è riuscito ancora una volta a riunire attorno a sé tantissime persone che sabato 5 Marzo saranno presenti allo stadio "Guariglia" per rivevere una giornata in quella dimensione che Carmine amava tanto.
Lui sarà il protagonista assoluto della giornata, a lui saranno dedicati striscioni, coreografie, cori e, ci si augura, la vittoria della sua squadra del cuore.
All'iniziativa dei tifosi ha aderito anche la dirigenza dell'Unione Sportiva Agropoli che si è detta disponibile a devolvere l'intero incasso della partita in beneficenza.
Prima della gara invece, una targa in ricordo di Carmine, sarà consegnata dai supporters bianco-azzurri alla sorella e dei fiori saranno posati sotto la tribuna dalla quale tante volte Carmine Palluotto ha incitato la squadra della sua città.
Il fischio d'inizio della partita Agropoli - Palmese è previsto per le ore 15:00 di Sabato 5 Marzo.