Attualita'

Agropoli: ok ad un nuovo palazzetto dello sport

notizie

Presto Agropoli potrebbe avere un nuovo palazzetto dello sport. Ad annunciarlo è stato il sindaco Franco Alfieri, nel corso della conferenza stampa tenutasi ieri per presentare il programma degli eventi sportivi in città. La proposta è stata approvata già dalla giunta comunale: prevista la realizzazione di una struttura da cinquemila posti che dovrebbe sorgere tra Agropoli e Capaccio Paestum, nell'area compresa tra il fiume Solofrone e la linea ferroviaria. 

"Visti i risultati che stanno raggiungendo le società cittadine e le numerose attività che si svolgono sul territorio - ha detto il sindaco Alfieri - presto potrebbe essere necessario un nuovo impianto sportivo. Per questo abbiamo lanciato questa idea che ovviamente non si realizzerà immediatamente ma rappresenta un conreto progetto per il futuro". 

A fare eco al sindaco agropolese è stato l'assessore Eugenio Benevento. "Grazie anche alle numerose strutture sportive messe a disposizione delle società sportive da parte di queste amministrazioni si stanno raggiungendo traguardi sempre più ambiziosi. Per questo è necessario iniziare a mettere in campo delle idee anche per il futuro per poter pensare di essere sempre più ambiziosi". "Inoltre - aggiunge - non bisogna dimenticarsi che Agropoli, grazie alle sue strutture, è sede di importanti manifestazioni di livello nazionale ed internazionale che, nelle intenzioni di questa amministrazione, devono anche rappresentare un importante strumento per il turismo". 

Top
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Whatsapp
Condividi su Linkedin