Continua il successo del libro dell'avvocato agropolese Bruno Mautone intitolato "Rino Gaetano, la tragica scomparsa di un eroe". Il testo da oltre due mesi e mezzo è al primo posto nella speciale classifica dei testi più venduti on line di Libreriauniversitaria.it. Da circa un mese, inoltre, il libro che ricostruige la morte del cantuautore crotonese è entrato prima nella top 30 dei Best Seller, e negli ultimi giorni nella top 10.
Un risultato prestigioso quello che sta ottenendo l'avvocato agropolese che ormai da agosto sta girando l'Italia per presentare la sua prima opera, divenuta addirittura ispiratrice di una commedia rappresentata nelle settimane scorse a Roma.
"Rino Gaetano, tragica scomparsa di un eroe", è un libro che avanza l'ipotesi che il cantautore crotonese non sia morto in un incidente stradale, bensì ucciso da una massoneria deviata per aver rivelato nei testi delle sue canzoni alcuni segreti scomodi. La teoria ha fatto discutere tanto da essere riportata su tutti i principali quotidiani nazionali. Ad ispirare Bruno Mautone sono stati i testi delle canzoni di Rino Gaetano. Una serie di inconfondibili messaggi che ora potrebbero arricchire un altro libro al quale l'avvocato agropolese sta già lavorando.