Sport

Agropoli - Orlandina: le voci dagli spogliatoi

notizie

Vista la squalifica di mister Rigoli in conferenza stampa arriva Alessandro Russo, preparatore atletico, anche se commentare partite del genere non è mai facile: "Gara senza senso, situazioni difficili da gestire anche da parte nostra. L'augurio è che l'Orlandina superi questo momento e si rimetta in carreggiata per il resto della stagione. Purtroppo la crisi ha colpito tutti i settori ed anche il calcio ne sta risentendo". 

Sulla partita, anche se di partita vera e propria non si può parlare, il prof. ha le idee chiare: "Si è giocato solo i primi minuti poi continuare a spingere sarebbe stato fuori luogo. Rimane comunque una domenica positiva per noi perchè abbiamo racimolato punti importanti su dirette concorrenti alla corsa per i piani alti. Domenica con la Frattese sarà un test difficile perchè loro in casa sono un'ottima squadra nonostante siano una matricola della categoria". 

Per l'Orlandina a parlare è il neo presidente De Benedictis: "Ho rilevato la squadra solo poche ore fa, a me non piace abbandonare gli impegni presi. Purtroppo questa è la squadra che siano riusciti a portare ad Agropoli. Il tecnico Alacqua e i calciatori sono voluti rimanere della loro posizione nonostante io gli abbia garantito serietà per il futuro della squadra, con un po' di buon senso si poteva gestire diversamente la situazione. L'obiettivo della mia società, che da domani ripartirà da sotto zero, sarà quella di preservare la categoria passando per un progetto nel quale i giovani siano la parte fondamentale. Ringrazio, infine, Agropoli che come città si è rivelata eccezionale. Abbiamo avuto un'accoglienza stupenda da parte della società che voglio ringraziare pubblicamente. Gli undici ragazzini che sono scesi in campo oggi sono i vincitori morali oggi". 

Top
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Whatsapp
Condividi su Linkedin