Appuntamenti

Agropoli, Natale e Capodanno con i Toys Orchestra ed Enzo Avitabile

notizie

I Toys Orchestra torneranno a festeggiare il Natale 2014 a casa. La band pop-rock agropolese, che tanto bene sta facendo nel panorama musicale italiano ed internazionale, si esibirà il 27 dicembre allo Sporting Club di Agropoli.

La band capitanata da Enzo Moretto presenterà il nuovo album "Butterfly Effect", uscito il 14 ottobre 2014.
La serata è targata E-Mus!c, l'associazione facente riferimento ad Emanuele Trotti (con la collaborazione di Danilo Perillo) e finalizzata alla promozione di iniziative formative con particolare interesse per l'esibizione musicale, per il tempo libero, per le arti, per il turismo, per la solidarità umana e sociale.

La serata dei Toys è sicuramente l'evento principale del Natale di E-Mus!c, ma non è assolutamente l'unico. Infatti, l'associazione prevede un'altra serie di eventi natalizi tra cui l'esibizione del 25 dicembre con i Yes Daddy Yes .

Per quanto riguarda invece il Capodanno, l'amministrazione comunale ha programmato per il 1 Gennaio 2015 (ore 21)  il concerto di Enzo Avitabile, accompagnato dalle percussioni dei Bottari di Portico. L'artista partenopeo si esibirà in Piazza Vittorio Veneto. L'evento è totalmente gratuito.

*Il concerto dei Toys Orchestra del 27 dicembre è a pagamento.

 

Top
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Whatsapp
Condividi su Linkedin