Sport

Agropoli - Hinterreggio, le voci dagli spogliatoi


Non è soddisfatto il tecnico Pirozzi della prestazione della sua squadra nonostante la vittoria: “Oggi abbiamo avuto un’involuzione rispetto a Cavese e Orlandina dove avevamo giocato due grandissime partite. Oggi siamo un po’ calati fisicamente ma inutile negare che ci interessava soltanto la vittoria. Bisogna fare un plauso ai ragazzi che hanno lottato tutta la partita contro una buonissima squadra”.

È lo stesso Pirozzi poi a spiegare la scelta di schierare Palumbo e non Vitale in attacco: “Sicuramente sono giocatori diversi però Roberto ha grandi qualità e può fare il ruolo di Vitale, era giusto far sentire Palumbo parte integrante di questo gruppo. Per me sono tutti uguali, Vitale con me in sei partite ha fatto benissimo ma oggi era giusto dare una chance a Palumbo che l’ha sfruttata benissimo”. Sul punteggio il tecnico è chiaro, la paura di vincere ha un po’ pesato sulla prestazione:           “putroppo è un problema, oggi ci siamo abbassati concedendo troppo. Non vincevamo da troppe partite e abbiamo avuto paura. Il campo oggi non ci ha permesso di giocare bene. Però ripeto oggi ha vinto lo spirito della squadra che voleva fortemente la vittoria, certo è che dobbiamo migliorare nella gestione della gara”.

Rammaricato Ferraro dopo la gara: “Effettivamente l’Agropoli è partita meglio e abbiamo rischiato anche il due a zero a prescindere dal rigore che secondo me non c’era. Poi però ci siamo organizzati meglio e potevamo essere pericolosi nonostante siamo arrivati poco al tiro. Abbiamo sbagliato troppo, dobbiamo essere più cattivi sotto porta, costruiamo bene ma sprechiamo nella finalizzazione. Ora stiamo trovando difficoltà e dobbiamo trovare l’annata eccezionale di qualche giocatore per fare meglio”.

Top
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Whatsapp
Condividi su Linkedin