Appuntamenti

Acciaroli, domani 8 Agosto 2014, Brunori Sas in concerto!

notizie

Originariamente previsto per il 4 maggio 2014, nell'ambito del Festival ViviamoCilento, l'appuntamento con il cantautore indipendente italiano Dario Brunori e la sua Brunori Sas è previsto per domani 8 agosto 2014 presso l'arena del mare di Acciaroli alle ore 22.
In effetti il festival di ViviamoCilento diretto dal bravissimo Giovanni Sparano ha subito molte variazioni di programma a causa del maltempo che ha colpito il Cilento nelle date inizialmente previste (1-2-3-4 Maggio 2014).

Tuttavia, gli organizzatori hanno continuato a riprogrammare gli eventi. Uno degli appuntamenti più importanti è proprio quello relativo al concerto di Brunori Sas.
La location è sicuramente una delle più affascinanti e suggestive della costiera cilentana, l'arena del mare di Acciaroli, Pollica. L'esibizione di Brunori è prevista per le ore 22. In precedenza si esibiranno i gruppi minori, tra i quali Duo Lucio e Bogo (start ore 21).
Il concerto sarà gratuito.

 

Sempre nell'ambito di ViviamoCilento a Castellabate (porto turistico), invece, alle ore 21 ci sarà il concerto gratuito di Brian Auger feat Alex Ligertwood.

Per il giorno 9 Agosto sarà Sapri la sede degli altri eventi targati ViviamoCilento: oltre ai sentieri percorribili in mattinata, alle ore 21, sul lungomare, si esibiranno gli Avion Travel. Anche questo concerto sarà totalmente gratuito.

 

Top
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Whatsapp
Condividi su Linkedin